sabato 19 dicembre 2009

Rassegna horror: dal 14 al 19 dicembre

Across The Hall (USA 2009)

Regia: Alex Merkin

Sceneggiatura: Alex Merkin, Jesse Mittelstadt, Julien Schwab

Cast: Brittany Murphy (Deadline, Cherry Falls), Mike Vogel (Le morti di Ian Stone, Cloverfield), Danny Pino, Brad Greenquist, Arie Verveen (Cabin Fever)


Una tranquilla notte prende una piega pericolosa quando Julian riceve una concitata telefonata dal suo migliore amico, Terry, il quale dichiara di aver seguito la sua infedele fidanzata, June, in uno squallido hotel dall'altra parte della città. A peggiore le cose, si mette a sorvegliare la porta in cui lei è entrata attraverso il corridoio, con una bottiglia di whiskey in una mano e un revolver nell'altra. Julian implora l'amico di rimanere fermo mentre si precipita per evitare il disastro.

Sito ufficiale: http://www.acrossthehallmovie.com/


A sinistra: Brittany Murphy alla prima del film tenutasi al Laemmle Music Hall Theatre di Beverly Hills














Tell Tale (Regno Unito, USA 2009)

Regia: Michael Cuesta

Sceneggiatura: Dave Callaham da una storia di Edgar Allan Poe (Il cuore rivelatore)

Cast: Josh Lucas (Poseidon), Brian Cox (Red, Trick 'r Treat), Leha Headey (The Broken, Laid To Rest), Beatrice Miller, Dallas Roberts (Joshua)

Un moderno adattamento del famoso racconto di Poe, vede un padre single il cui recente trapianto di cuore lo conduce ad un'affannosa ricerca dell'assassino del suo donatore prima che lo stesso destino ricada su di lui.




Trailer



Frozen Kiss (USA 2009)

Regia: Harry Bromley Davenport

Sceneggiatura: Rachel Calendar

Cast: Cameron Goodman (Shuttle, Rise: Blood Hunter), Jamie Martz (Cloverfield), Mimi Rogers (Ginger Snaps, Penny Dreadful), David Starzyk, Chris Meyer

Basato su una storia vera, Frozen kiss racconta la storia di due giovani innamorati, di ritorno a casa da una festa protrattasi fino a tarda notte, che dopo un guasto della loro auto si ritrovano bloccati in balia di una tempesta di neve su una strada poco conosciuta. Riuscirà la coppia a trovare un rifugio prima di morire per congelamento o per mano delle misteriose figure che sono sulle loro tracce?

Trailer



Forget Me Not (USA 2009)

Regia: Tyler Oliver

Sceneggiatura: Tyler Oliver, Jamieson Stern

Cast: Carly Schroeder (Mean Creek, Prey), Cody Linley, Brie Gabrielle, Chloe Bridges, Jillian Murray

E' giorno di diploma e Sandy Channing, la popolare capo-classe della scuola superiore di una piccola città, dovrebbe assaporare tutta la gioia del momento. Ma quando i suoi amici iniziano a sparire, Sandy scopre che questi hanno inconsapevolmente risvegliato lo spirito vendicativo di una ragazza alla quale fecero un torto molto tempo fa. Lottando per la sua sanità, la ragazza dovrà sbloccare un oscuro segreto nel suo passato prima che sia troppo tardi.


Trailer



Immagine dal film

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...